If you want to translate:

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

giovedì 10 maggio 2007

Val Vigezzo - staffetta master

Ebbene sì: domenica si è corso, all'insaputa di tutti, il campionato italiano middle a staffetta!
Mi sono divertito a sommare i tre migliori tempi dei rappresentanti di società.
Ma come? ho preso i tempi di coloro che hanno corso la finale A scegliendo le migliori prestazioni. Nel caso non ci fossero almeno 3 atleti, ho preso i migliori tempi della finale B aggiungendo un minuto di handicap per ciascun tempo ( 1 minuto penso sia la reale differenza fra le due gare).
Nella tabella verranno visualizzati i tempi in ordine crescente, partendo dalla finale A e successivamente (evidenziati in giallo) quelli della B.
Note: sia per il team russo che per quello del TOL ho utilizzato Anuchkin; per il Trent-o ho utilizzato i tre finalisti anche se in finale B vi era un tempo migliore (sulla carta).
Si replica a Fusine, prima della vera sfida di settembre.

3 commenti:

Quello che ha corso la finale assoluta ha detto...

Attribuendo al buon Paolo F. 10 minuti in più del suo tempo in finale M50 ci sarebbe un'altra staffetta UL al sesto posto tra le italiane, e questo senza andare a scomodare il terzo elemento della staffetta degli italiani 2006 ... e nemmeno l'unico UL che ha corso la finale assoluta (che solo per questo motivo snobberà tutti gli altri e parteciperà in open con Borroni e Reali!). D'altro canto un US Primiero con PPCorona e un Trent-O con Giuliani o Fritz possono ancora migliorare. Ma i valori sono quelli

Rusky ha detto...

Non so se un certo Sacchet verrà nel Lazio.... oltre a Corona... ed anche la staffetta degli Orler non sarebbe così male! Ma Giuliani al posto di chi lo mettiamo?

Rusky ha detto...

A proposito: un Erebus con Zanetello o il Panda Vals. con Cipriani come sarebbero arrivati? e come la mettiamo con XXXX al Cus Parma?